Trattamento dell’eiaculazione precoce: le buone ragioni per scegliere Kenergon

7 Set 2022

Non solo il 20-30% circa degli uomini soffre di eiaculazione precoce nel corso della vita, ma questa costituisce anche il principale disturbo sessuale maschile sotto i 30 anni. Alla luce di ciò, sono disponibili diverse soluzioni per prolungare il piacere e la durata del rapporto. Come trattamento dell’eiaculazione precoce, lo spray Kenergon® offre numerosi vantaggi.

Cos’è l’eiaculazione precoce?

L’eiaculazione precoce è un disturbo sessuale molto comune negli uomini. Per stabilire se si soffre veramente di eiaculazione precoce la medicina ha identificato tre criteri.

  1. L’eiaculazione avviene meno di un minuto dopo l’inizio della penetrazione in oltre il 90% dei rapporti sessuali.
  2. L’uomo non ha il controllo della propria eiaculazione.
  3. Questa situazione genera difficoltà, disagi psicologici, ansia da prestazione sessuale o frustrazione nell’uomo e/o nella coppia.

È anche importante tener presente che un’eiaculazione un po’ troppo veloce è normale durante i primi rapporti sessuali, dopo un prolungato periodo di astinenza o in caso di una nuova relazione. Diventa problematica quando i tre criteri di cui sopra perdurano nel tempo.

Utilizzare lo spray Kenergon® come trattamento per l’eiaculazione precoce

Lo spray Kenergon® è una soluzione efficace per contrastare l’eiaculazione precoce. Da applicare sul glande, la sua formula a base di lidocaina consente di ridurre temporaneamente e con moderazione l’ipersensibilità in questa zona del sesso maschile. L’effetto prodotto consente così di ritardare l’eiaculazione e ottenere un rapporto più sereno.

Utilizzare Kenergon® in 3 passaggi:

  1. Per iniziare, 3 o 4 spruzzi sul glande sono sufficienti (non superare gli 8 spruzzi). Dato che non siamo tutti uguali, potrebbero essere necessari più tentativi per trovare il dosaggio ottimale a seconda delle proprie percezioni e preferenze.
  2. Dopodiché l’uomo attende 5-10 minuti affinché il principio attivo di Kenergon® produca un effetto desensibilizzante ottimale.
  3. Quando il prodotto è attivo, i due partner possono godere di un rapporto sessuale più lungo e di un piacere prolungato!

In caso di dubbi, prima di utilizzare Kenergon® rivolgersi al proprio medico o farmacista.

Quali sono i vantaggi di Kenergon® come trattamento dell’eiaculazione precoce?

Rapporti sessuali più duraturi

Una delle cause più frequenti dell’eiaculazione precoce è l’ipereccitabilità del riflesso eiaculatorio. Spruzzato sul glande, lo spray Kenergon® riduce il rischio di sovrastimolazione. La sua azione aiuta ad avere un maggiore controllo sulla propria eiaculazione e durare di più a letto . L’applicazione dello spray Kenergon® può anche trasformarsi in un momento di complicità durante i preliminari.

Efficacia comprovata

L’efficacia di Kenergon® è stata dimostrata da uno studio clinico standardizzato* condotto su un campione di 52 uomini. Dopo un mese di utilizzo sono stati identificati diversi benefici:

    • Rapporti sessuali più lunghi
    • Aumento della frequenza dei rapporti sessuali
    • Un’accresciuta soddisfazione per entrambi i partner

Una soluzione pratica e discreta

Diversamente dai formati crema o gel, l’applicazione dello spray Kenergon® non richiede l’utilizzo delle mani o di massaggi per far penetrare il prodotto. Non c’è pertanto bisogno di lavarsi le mani dopo l’utilizzo. L’effetto di Kenergon® copre l’intera durata del rapporto e svanisce naturalmente in seguito.

Combattere l’ansia da prestazione sessuale

Aiutando gli uomini ad avere un maggior controllo sulla propria eiaculazione, Kenergon® contribuisce a ridurre l’ansia durante i rapporti intimi. Il suo effetto ritardante permette di concentrarsi meglio sul proprio piacere e su quello del/la partner. La coppia può così ottenere sensazioni più appaganti grazie alla serenità acquisita. Kenergon® aiuta progressivamente a combattere il circolo vizioso dell’ansia da prestazione sessuale.

Un trattamento dell’eiaculazione precoce compatibile con l’utilizzo di preservativi e di lubrificanti

L’utilizzo di preservativi è perfettamente compatibile con lo spray Kenergon®. Per godere al 100% dei benefici dello spray si consiglia di applicare il preservativo 5-10 minuti dopo aver spruzzato il prodotto.

Generalmente a base d’acqua, i lubrificanti possono essere associati a Kenergon® senza alcun problema. Per non ridurre l’efficacia dello spray ritardante, basta spruzzare il prodotto prima di applicare il lubrificante.

Kenergon® può essere associato ad altre soluzioni o tecniche ritardanti

Esistono molte soluzioni che consentono di ritardare l’eiaculazione. Adottare posizioni sessuali specifiche, utilizzare anelli fallici, preservativi anatomici, trattamenti farmacologici, ecc. Salvo controindicazioni mediche, l’insieme di questi trattamenti e tecniche possono essere associati a Kenergon®. Ognuno può quindi scegliere la combinazione più adatta alle proprie esigenze!

Uno spray per 45 rapporti sessuali

Sotto forma di flacone da 20 ml, lo spray Kenergon® contiene l’equivalente di 180 spruzzi. Può essere utilizzato per circa 45 rapporti sessuali.

Un trattamento dell’eiaculazione precoce acquistabile senza prescrizione medica in farmacia o online

Lo spray Kenergon® può essere acquistato in farmacia o online.

Una soluzione efficace*
per ritardare
l’eiaculazione

Scopri il prodotto

*L’efficacia di Kenergon® è stata dimostrata da uno studio clinico condotto su 52 pazienti trattati per un mese.
Fonti:

M. Wisard, N. Audette, Ejaculation précoce: traitement médicamenteux ou approche sexologique? – Revue médicale Suisse